Fantacalcio, come cambiano le gerarchie in porta di Sampdoria e Torino

Tutte le novità sulle gerarchie in porta più discusse del momento: chi la spunta tra Audero e Falcone, chi tra Milinkovic-Savic e Berisha

Audero Sampdoria
22 Marzo 2022

Redazione - Autore

Tra i casi più spinosi del fantacalcio, durante questa stagione, ci sono sicuramente le porte di Sampdoria e Torino. I fantallenatori di Audero prima e di Milinkovic-Savic poi, hanno passato e stanno passando davvero dei brutti momenti. Vediamo insieme quali sono le novità verso il finale stagione.

Le novità sulla porta della Sampdoria in ottica fantacalcio

In casa Sampdoria, nell’ultimo turno di campionato si è presentata un’importante novità. Contro il Venezia, contro ogni pronostico, è tornato titolare dal 1′ Audero, disputando tra l’altro una buona gara garantendo il +1 dell’imbattibilità ai suoi fantallenatori che, ovviamente, lo hanno panchinato. Secondo Il Secolo XIX, le gerarchie potrebbero essere cambiate questa volta in maniera definitiva, con Audero titolare e Falcone riserva.

audero

Il portiere italo-indonesiano ha lavorato sodo e in silenzio al Mugnaini con il preparatore Lorieri, per riportarsi ai livelli di forma e di condizione che si aspettava Giampaolo. Dopo qualche settimana in panchina, l’allenatore blucerchiato sembra essersi finalmente deciso a restituirgli il ruolo da titolare e così dovrebbe essere fino al finale di stagione. Proprio a giugno sarà la società a decidere come muoversi e che decisioni prendere, in ottica calciomercato.

Le novità sulla porta del Torino

Se Audero, possiamo dirlo, è riuscito a recuperare il suo posto tra i pali, lo stesso non si può dire per Vanja Milinkovic-Savic.

Secondo Tuttosport, il ballottaggio per la porta del Torino dovrebbe vedere Berisha vincitore per due motivi. Innanzitutto le prestazioni positive contro Bologna e soprattutto Inter e in secondo luogo, perchè i granata hanno un obbligo di riscatto con la Spal e vedono l’albanese, vista l’esperienza, come il dodicesimo uomo del futuro. Niente rilancio in vista per Milinkovic-Savic, almeno per il momento.

Lascia un commento