Inter, Matias Vecino è risultato positivo al Covid-19

Dopo Lautaro Martinez, anche Matias Vecino è risultato positivo al Covid: la situazione in casa nerazzurra a due settimane dalla Juventus

Inzaghi Inter
22 Marzo 2022

Redazione - Autore

Matias Vecino è risultato positivo al Covid. Il centrocampista uruguaiano, in un primo momento convocato in Nazionale, sarà out in seguito all’esito del tampone come riportato da Ovacion. Dopo Lautaro Martinez, dunque, aumenta il numero dei positivi in casa Inter a meno di due settimane dallo scontro diretto contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Inter, Vecino positivo al Covid

Db Milano 18/09/2021 – campionato di calcio serie A / Inter-Bologna / foto Daniele Buffa/ Image Sport nella foto: Matias Vecino

Questo quanto riportato dal quotidiano Ovacion : “Fabricio Díaz, centrocampista del Liverpool, è stato convocato da Diego Alonso per le ultime due gare di qualificazione contro Perù (il 24 in casa) e Cile (il 29 in trasferta), ha confermato Ovación con fonti della squadra uruguaiana. Il giocatore entrerà per Matías Vecino, risultato positivo al covid-19“.

Positività al Covid-19 confermata anche dalla nazionale uruguagliana, che ha aggiornato sulle condizioni del centrocampista nerazzurro sul proprio profilo Twitter.

Lascia un commento