Empoli, Andreazzoli: “Ho sensazioni buone, il gruppo va in autonomia. Su Verre e Benassi…”

Il tecnico dell'Empoli è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Queste le sue parole alla vigilia

Andreazzoli Empoli
11 Marzo 2022

Redazione - Autore

Sabato ricomincia la Serie A e alle 20:45 si giocherà Milan-Empoli, con gli Azzurri che cercheranno di compiere il miracolo per scavalcare Torino e Bologna in classifica.

Oggi l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli è stato intervistato nella sala stampa dello Stadio Castellani: queste le sue dichiarazioni alla vigilia del match.

Le parole di Andreazzoli

Come sta la squadra?
Io ho sempre sensazioni buone, non ho mai motivi per essere scontento. Si tratta di un gruppo che va in autonomia, noi siamo lì per questo, ma ti posso assicurare che il gruppo non ha bisogno di tanti stimoli per lavorare“.

Chi toglierebbe al MIlan?
Ce ne hanno tanti, sono tutti calciatori che ti danno il piacere di vederli all’opera. Parliamo di un gruppo di lavoro tecnico che secondo me ha fatto la differenza“.

Verre e Benassi si stanno inserendo?
Sapevamo che erano indietro sotto il piano atletico, ma li aspettiamo. Sono persone serie che hanno tanta voglia di fare, che daranno il loro contributo e che lo daranno prima della fine del campionato“.

Lascia un commento