Sassuolo, Dionisi: “Ho molti dubbi di formazione. Su Scamacca e Raspadori…”

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Salernitana

Dionisi Sassuolo conferenza
11 Marzo 2022

Redazione - Autore

Toccherà al Sassuolo di Alessio Dionisi aprire il programma della ventinovesima giornata di Serie A. I neroverdi sabato pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo all'”Arechi” di Salerno contro la squadra di Davide Nicola. Alla vigilia del match l’allenatore degli emiliani è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione.

Sassuolo, le parole di Dionisi in conferenza stampa

MAXIME LOPEZ – “Ha scontato la squalifica ma non so se giocherà domani dal primo minuto“.

DUBBI DI FORMAZIONE – “Questa settimana ho molti dubbi ma sono tutti positivi. Chi ha giocato ha fatto bene e così deve essere, la competizione fa bene alla squadra. Li scioglierò domani“.

INDISPONIBILI – “Rientreranno Chiriches e Maxime. Chi era assente nella scorsa partita non ci sarà neanche domani, ovvero Djuricic, Toljan e Rogerio“.

RASPADORI e SCAMACCA – “Non erano una scommessa, era cercare di dargli tempo perché sono entrambi giovani. Sono convinto che Giacomo possa coprire più ruoli e quello che sta facendo ora è proprio nelle sue corde e sono convinto che Gianluca ha ancora tantissimi margini di miglioramento. Sono soddisfatto della continuità che stanno dando, ma avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbero fatto bene“.

Lascia un commento