Lecce-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida di Serie A tra i pugliesi ed i laziali

Immobile Lazio
2 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Riparte la Serie A dopo la sosta Mondiale, precisamente mercoledì 4 gennaio 2023 dove è in programma l’intera 16a giornata di Serie A. Alle 14:30 scendono in campo al Via del Mare Lecce e Lazio. I giallorossi sono reduci dalla vittoria esterna a Genova contro la Sampdoria per 2-0, mentre i biancocelesti arrivano dalla brutta sconfitta di Torino contro la Juventus per 3-0. In campionato, la squadra di Marco Baroni occupa la 16a posizione con 15 punti, a +8 dalla zona retrocessione. La Lazio invece si trova al 4o posto a 30 punti, a pari merito con l’Inter degli ex Correa e Inzaghi. Entrambe hanno voglia di ripartite al meglio nel 2023. Qui tutte le informazioni su dove vedere la sfida di Serie A Lecce-Lazio in diretta tv e streaming.

Strefezza Lecce

Come arrivano le due squadre alla sfida

Tutti disponibili alla corte di Baroni per il Lecce, pronto a dare battaglia alla Lazio per portarsi a casa la vittoria ed allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. I giallorossi devono stare attenti ai diffidati soprattutto per la sfida salvezza della prossima giornata contro lo Spezia. Sono ben quattro i giocatori in diffida: Di Francesco, Umtiti, Hjulmand e Gonzalez.

Federico Di Francesco Lecce

Tra le fila dei biancocelesti, invece, saranno assenti Gila e Luis Alberto. Maurizio Sarri vorrà consolidare il suo posto in Champions anche grazie alla difficile partita che attende l’Inter contro il Napoli. I diffidati in casa Lazio sono due, ovvero Lazzari e Marusic.

Manuel Lazzari Lazio

Dove vedere Lecce-Lazio in diretta tv e in streaming

La partita tra i giallorossi ed i biancocelesti sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Sarà visibile tramite l’app su tutte le moderne smart tv, pc, smartphone o tablet. Per chi invece possiede sia Dazn che Sky c’è la possibilità di attivare il servizio Zona Dazn (costo di 5 euro al mese in aggiunta all’abbonamento).

Lascia un commento