Sassuolo, le ultime dall’allenamento: novità su Ayhan e Djuricic

A due giornate dalla fine della stagione, il Sassuolo deve cercare di ottenere punti contro Bologna e Milan: come stanno Ayhan e Djuricic?

Djuricic Sassuolo
13 Maggio 2022

Redazione - Autore

Mancano ormai poche settimane al termine del campionato, con due sole giornate rimaste. Mentre, ai poli opposti della classifica, le lotte per lo scudetto e per la salvezza sono più vive che mai, le squadre nel mezzo hanno ormai ben poco da contendersi se non il piazzamento finale. Uno di questi club è il Sassuolo, attualmente in 11a posizione.

Gli uomini di Dionisi arrivano da una serie di insuccessi: tolto il recente pareggio contro l’Udinese, le tre partite precedenti si sono tutte concluse con una sconfitta per i neroverdi. Per chiudere la stagione nel migliore dei modi – potenzialmente al 9° posto – il Sassuolo dovrà quindi cercare di vincere le ultime due sfide contro Bologna e Milan. A tale scopo risulta fondamentale recuperare due giocatori come Kaan Ayhan e Filip Djuricic. Nel comunicato dell’allenamento odierno, la società ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori.

Sassuolo, le condizioni di Ayhan e Djuricic

Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista del lunch match di domenica contro il Bologna. Questo pomeriggio la squadra si è allenata al Mapei Football Center dove ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella finale su campo ridotto. Lavoro differenziato per Kaan Ayhan e Filip Djuricic. Domani i neroverdi sosterranno la seduta di rifinitura quindi partiranno per Bologna“.

Ayhan Sassuolo

Le ultime notizie sui due giocatori non sono quindi confortanti. Ayhan è sceso in campo la scorsa settimana contro l’Udinese, ma è fortemente in dubbio per la partita di domenica. Dionisi dovrà quindi trovare una soluzione per rimpiazzarlo.

Dionisi Sassuolo

Quanto a Djuricic, il serbo è stata una grande delusione per questa stagione: causa problemi muscolari, ha saltato la stragrande maggioranza degli incontri e pur essendo rientrato a fine aprile non è ancora in condizione ottimale. Probabilmente neanche lui ci sarà contro il Bologna.

Lascia un commento