Home » Fantacalcio News » Sassuolo, 14 reti nell’amichevole contro il Fusignano: Raspadori ne fa 5

Sassuolo, 14 reti nell’amichevole contro il Fusignano: Raspadori ne fa 5

Berardi Raspadori Scamacca

Oggi pomeriggio il Sassuolo ha affrontato in amichevole il Fusignano, la gara si è conclusa nel segno di Raspadori e nel senso dell’accoglienza. Il match è terminato 14-0 in favore dei neroverdi, che hanno potuto provare idee e soluzioni tattiche contro la giovane formazione militante in Prima Categoria. L’appuntamento è ormai una piacevole tradizione che permette ai più piccoli di incontrare i calciatori e scattare alcune foto.

Alessio Dionisi Sassuolo

Nonostante la scarsa attendibilità, in chiave fantacalcio si possono trovare alcune indicazioni: 5 gol di Raspadori, 2 per Frattesi e Scamacca, 1 per Ceide, Berardi, Traorè, Defrel e Oddei. La squadra di Dionisi domenica sarà impegnata in Serie A nel lunch match contro il Bologna e i fantallenatori sperano nei bonus dei pezzi pregiati.

Fusignano-Sassuolo 0-14, cinque gol di Raspadori

Il Sassuolo di Dionisi si è preparato al match di Bologna in campionato con una amichevole contro il Fusignano. La partita contro la formazione militante in Prima Categoria è una tradizione per gli emiliani che hanno potuto ricevere una splendida accoglienza dalla società romagnola. Grande festa per i bambini delle scuole calcio che hanno potuto scattare selfie con i calciatori neroverdi.

Raspadori Sassuolo

La partita dimostra un ottimo stato di forma di Raspadori, protagonista con 5 reti realizzate nel secondo tempo. Si tratta sicuramente di una notizia interessante per i fantallenatori che hanno bisogno dei suoi bonus in questo finale di stagione. Ottime risposte anche da Scamacca e Frattesi, autori di una doppietta. Dionisi ha dato spazio a tutti i calciatori schierando due undici differenti nelle due frazioni di gioco. Le altre reti, per arrivare al 14-0 finale, sono state realizzate da Ceide, Berardi, Defrel, Traoré e Oddei.

Domani il Sassuolo tornerà in campo al Mapei Football Center per la seduta pomeridiana di allenamento, altra occasione per preparare la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlovic.