Lazio, le condizioni di Immobile e Pedro in vista della partita contro la Juve

Lunedì la Lazio andrà all'Allianz Stadium per cercare i tre punti: queste le condizioni di Immobile e Pedro

Immobile Lazio
13 Maggio 2022

Redazione - Autore

La partita di lunedì sera dell’Allianz Stadium sarà molto importante per la Lazio, un po’ meno per i bianconeri. I biancocelesti devono ancora raggiungere la qualificazione in Europa League e Roma, Fiorentina e Atalanta non vogliono mollare. I giallorossi, però, avranno anche la possibilità di qualificarsi attraverso la vittoria della Conference League, dunque, potrebbero avere meno pressione. La squadra di Sarri, quindi, andrà a Torino per portare a casa i tre punti dato che la Juve non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Intanto, come ha riportato Sky Sport, ci sono novità per la Lazio sulle condizioni di Ciro Immobile.

Lazio, le condizioni di Immobile

Il capitano della Lazio ha effettuato delle terapie anche oggi, dunque la sua presenza contro la Juventus è in forte dubbio. Il numero 17 biancoceleste, infatti, non si è ancora mai allenato con la squadra a causa del fastidio alla caviglia. Non è ancora chiaro se ci sarà o meno, ma, domani proverà ad allenarsi con i compagni: da lì probabilmente si capirà se potrà essere disponibile per la sfida di Torino.

pedro lazio

Se Ciro Immobile non ce la dovesse fare, Sarri sta già pensando alle possibili alternative. Una è quella del neo arrivato a gennaio, Jovane Cabral. In stagione ha già fatto quel ruolo e l’allenatore toscano potrebbe riproporlo.

L’altra opzione è quella del giovanissimo Luka Romero che quest’anno ha giocato veramente poco, solamente una partita in campionato. Sarri, però, recupererà, forse, Pedro per la panchina, dato che anche lui non è ancora tornato in gruppo. In difesa giocheranno sicuramente Lazzari, Acerbi e Marusic, c’è il dubbio su chi giocherà tra Patric e Luiz Felipe. A centrocampo ci saranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto con uno tra Lucas Leiva e Cataldi in cabina di regia. Sugli esterni spazio a Zaccagni e Felipe Anderson.

Lascia un commento