Dionisi: “Vi dico perché non ha giocato Ferrari”. E Frattesi…

L'analisi di Alessio Dionisi al termine di Sassuolo-Juventus: dalla decisione su Ferrari al commento di Frattesi

dionisi sassuolo
25 Aprile 2022

Andrea Molinari - Autore

La 34ª giornata del campionato di Serie A si è chiusa con la vittoria della Juventus in extremis sul Sassuolo: 1-2 al Mapei Stadium in favore dei bianconeri, che si portano a -1 dal terzo posto occupato dal Napoli. La squadra di Dionisi, invece, non è riuscita ad agganciare il Verona al nono posto, lontano ancora tre punti.

Dionisi: “Vi dico perchè non ha giocato Ferrari”

L’ex allenatore dell’Empoli ha commentato così la sconfitta contro gli uomini di Allegri: “Più che un fastidio è un peccato. Hai segnato, hai fatto una prestazione del genere e non è facile, prendi gol su fallo subito e un po’ dispiace. A fine primo tempo si parlava solo di quello e i ragazzi erano nervosi. Abbiamo fatto la partita, peccato“.

Sulla scelta di non far giocare Ferrari, invece: “È stata una scelta. Gian Marco ha giocato tantissimo, tornerà a giocare, però per questa partita chi ha giocato stava meglio e mi sentivo di far giocare loro, che hanno fatto molto bene“. Su Scamacca, poi: “A volte Gianluca fa prestazioni da 10, altre volte meno, ma è normale. Oggi ha fatto una prestazione dedita alla squadra, spalle porta ha sbagliato pochissimo e per noi è importante. Non ha avuto tante possibilità di conclusione perché la Juve faceva densità“. Infine, Frattesi ha commentato così la sua partita: “I fantallenatori saranno arrabbiatissimi…”

Lascia un commento