Un rider sul parquet per una consegna durante una partita di basket: il video!

Un rider entra dentro il campo durante una partita di basket universitario americano per effettuare una consegna al palazzetto

29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Episodio surreale durante una partita di basket del campionato universitario americano. Durante un’azione di gioco entra sul parquet un rider per effettuare una consegna al palazzetto. Di seguito i dettagli di quanto è accaduto e il vide che ha fatto il giro del web.

Basket, un rider entra al palazzetto per una consegna durante la partita

Nel basket americano sono soliti episodi curiosi nei palazzetti ma questa volta è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Durante una partita di basket tra Duquesne Dukes e Loyola Chicago Ramblers, valevole per il campionato universitario NCAA, un rider ha pensato bene di effettuare una consegna durante un’azione di gioco, entrando dentro il

“È la cosa più folle che abbia mai visto in vita mia: solo qui a Dusquesne un ragazzo può consegnare cibo in campo mentre si sta giocando”, ha commentato l’allenatore della squadra di casa Keith Dambrot. Il fattorino è entrato sul parquet durante il secondo tempo della partita universitaria di basket americano, con un sacchetto di McDonald’s in mano, trovandosi a meno di un metro da Philip Alston che aveva la palla in mano. Il rider ha proseguito la sua consegna cercando tra gli spalti il cliente che aveva effettuato l’ordine all’interno del palazzetto.

Mentre il match proseguiva, come si evince dal video, il fattorino ha anche chiesto qualcosa all’arbitro che, sbracciando platealmente, lo ha invitato a liberare immediatamente il parquet. Lo stesso arbitro è stato costretto a interrompere la partita per alcuni secondi, aspettando che il rider uscisse dal campo e che si ristabilisse l’ordine. Alla fine il fattorino è comunque riuscito a portare a termine la sua consegna, diventando virale sul web. Un episodio piuttosto singolare che ha lasciato stupiti e interdetti anche i protagonisti in campo. Di seguito il video dell’episodio.

Lascia un commento