Juve, la sfida tra McKennie, Vlahovic e Allegri in allenamento

Weston McKennie, Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic si sfidano in allenamento: il video pubblicato dalla Juve

allegri juventus
25 Luglio 2022

Redazione - Autore

In casa Juve, sotto la guida di Massimiliano Allegri, non sono mai mancate le sfide goliardiche in allenamento: questa volta, i protagonisti sono Weston McKennie e Dusan Vlahovic. Dopo l’iconica sfida a basket con Paul Pogba e la gara di tiri proprio con l’attaccante serbo della scorsa stagione, questa volta i bianconeri si sono sfidati a segnare da dietro la linea di fondocampo.

La Juventus è arrivata da poco in California, dopo la parentesi a Las Vegas, per prepararsi all’amichevole contro il Barcellona, in programma nella notte italiana tra mercoledì 27 e giovedì 28 luglio. Tra allenamenti palla al piede ed esercizi di preparazione alla stagione, c’è spazio anche per lo svago. Come sottofondo ai vari tentativi dei calciatori, la solita ironia di Massimiliano Allegri, che non ha perso tempo per mettersi in competizione con loro.

Juve, la sfida in allenamento tra McKennie, Vlahovic e Allegri

Il primo a partire è Weston McKennie che va subito in gol. Risponde Vlahovic dal lato opposto col suo mancino. Poi, al secondo tentativo con errore di McKennie, entra in scena Allegri: “C’hai due piedi che rantolano!”. All’errore anche dell’attaccante serbo, l’allenatore si toglie le scarpe e scende in campo: “A piedi nudi si gioca meglio”. Detto, fatto: gol al primo tentativo.

A seguire i suoi consigli è Vlahovic, che senza scarpe trova di nuovo il gol: “Allora bisogna giocare sempre così…”. La tournée americana della Juve prosegue: il clima sembra più che mai sereno. All’orizzonte ci sono le super-sfide con Barcellona e Real Madrid prima di fare rientro in Italia. E, nel frattempo, si attendono novità sul fronte Paul Pogba, uscito dolorante dall’allenamento di ieri.

Lascia un commento