Cremonese, infortunio dell’ultimo per un Ascascibar

Cremonese, infortunio nel riscaldamento per Ascascibar: il centrocampista argentino non era comunque tra i titolari

Alvini allenatore Cremonese
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per Massimiliano Alvini e per la Cremonese con Ascascibar che non è potuto scendere in campo a causa di un infortunio. La partita delle 15:00 contro la Salernitana è fondamentale anche per l’allenatore dopo le critiche dell’ultimo periodo.

alvini cremonese

Sono arrivati nell’ultima giornata buoni segnali con il pareggio contro l’Udinese in casa. 1 punto che ha riportato quasi la serenità dopo la sconfitta in casa contro la Sampdoria. In questo momento in grigiorossi sono ultimi in classifica con soli 4 punti. Di seguito le ultime news sull’infortunio del giocatore della Cremonese Ascascibar.

Cremonese, infortunio per Ascascibar

A pochi minuti dall’inizio di Salernitana-Cremonese, in programma alle 15:00, Massimiliano Alvini è stato costretto a cambiare la propria formazione: Ascascibar, infatti, ha accusato un piccolo risentimento. Il centrocampista argentino non era tra i titolari ma resterò comunque in panchina. Leggi qui le formazioni ufficiali della gara.

ascacibar centrocampista cremonese

I numeri di Ascacibar

Nelle prime 12 partite di Serie A il centrocampista grigiorosso è riuscito ad andare a voto per 11 volte. Ancora deve regalare, però, le prime gioie ai propri fantallenatori. Non sono arrivati, infatti, alcuni bonus. Ha rimediato in queste presenze un’ammonizione. La sua media voto è pari a 6.09. È di veramente poco inferiore la media fantavoto pari a 6.09.

Lascia un commento