Torino, Juric: “Sanabria non ci sarà domani. Singo sta ritrovando la forma”.

Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Torino, gara valida per l'11ª giornata di Serie A

Ivan Juric Torino
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

La 13ª giornata di Serie A è iniziata venerdì sera con Udinese-Lecce, partita vinta dai bianconeri per 1-0, ma le partite in programma sono ancora tante. Questo turno di campionato vede diverse sfide salvezza importanti e tanti big match. Il Torino di Juric scenderà in campo nel lunch match di domenica 6 novembre alle ore 12:30 sul campo del Bologna. Alla vigilia della sfida, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha rilasciato le sue parole in conferenza stampa.

Ivan Juric Torino

Il Torino viene da due vittorie consecutive in campionato, contro Udinese e Milan, e vuole trovare la terza vittoria consecutiva per agganciarsi alle prime 8 e staccarsi dalle inseguitrici. Il Bologna non sarà però avversario facile, visto anche il momento positivo e le due vittorie consecutive contro Lecce e Bologna.

Torino, le parole di Juric in conferenza stampa

SU THIAGO MOTTA – “Thiago penso abbia un bagaglio diverso del mio, non ha avuto solo Gasperini in carriera, ma altri grandi allenatori. Lui in campo mi cambiò molto, lui e Milito, ci colpì la sua grandezza come giocatore”.

SUL FUTURO – “Dobbiamo continuare con serenità, non bisogna abbattersi nelle situazioni negative, bisogna mantenere la calma. Non dobbiamo uscire da nessuna zona grigia”.

TREQUARTI – “Vlasic, Radonjic e Miranchuck sono diversi, mi vanno bene tutti, vediamo chi gioca, dipende anche dalle partite”.

Radonjic Torino

PELLEGRI – “Pellegri è ancora a livelli bassi, deve migliorare ancora molto, tante cose sono da sistemare, ma il potenziale è tanto. Vale la pena spendere del tempo con lui, ma ha capacità di diventare un giocatore speciale, pian piano troverà continuità. È uno di quelli che può diventare un top, adesso è solo al 10%”.

INFORTUNI – “Berisha aveva un problema, ma ora sta bene, sarà convocato. Sanabria è fuori, ha un problema al soleo che lo tormenta e se lo trascina. Ilkhan ha recuperato e ci sarà“.

Sanabria Torino

SINGO – “Sta ritrovando la forma, si è sempre allenato bene, con il Milan ha fatto una grande partita, adesso sta più in fiducia”.

Lascia un commento