Empoli, infortunio per Destro: costretto al cambio

Empoli, infortunio per Mattia Destro dopo pochi minuti nella gara contro la Salernitana: ecco le sue condizioni

5 Novembre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per l’Empoli che ha dovuto rinunciare a Mattia Destro a causa di un infortunio. I toscani arrivano al match contro il Sassuolo non con un altro morale. Nelle ultime due, infatti, sono arrivate due sconfitte. È vero, però, che le avversarie non erano le più semplici di affrontare visto che stiamo parlando di Juventus prima e Atalanta poi.

Zanetti Empoli

La cosa che ha preoccupato è stata il fatto di non riuscire a siglare nemmeno una rete. Contro i nerazzurri il match è finito 2-0, mentre contro i bianconeri 4-0. La notizia positiva è che prima di queste due nello scontro salvezza contro il Monza gli uomini di Zanetti sono riusciti a strappare i 3 punti. Di seguito le ultime news sull’infortunio dell’attaccante dell’Empoli Destro.

Empoli, infortunio per Destro

Dura appena 7 minuti la partita di Mattia Destro contro il Sassuolo: l’attaccante dell’Empoli, infatti, è stato costretto ad uscire dal campo per un problema fisico. L’ex Genoa si è fermato da solo per quello che sembra essere un infortunio al polpaccio. Al suo posto è entrato Sam Lammers. Si saprà di più sulle condizioni di Mattia Destro soltanto dopo gli esami di accertamento.

Destro Empoli

I numeri di Destro

Questa stagione per il classe 1991 non è cominciata nel migliori dei modi. Delle prime 13, infatti, ne ha giocate solamente 7. Fino a qui è riuscito a far gioire i fantallenatori solamente per una rete. Per quanto riguarda gli assist, invece, è fermo a zero.

mattia destro empoli

Ad abbassare la sua media ci sono anche due ammonizioni rimediate. La sua media voto è insufficiente visto che è pari a 5.71. Poco più alta la fanta media pari a 6.

Lascia un commento