Cremonese, infortunio Dessers: l’esito degli esami strumentali

Gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di Dessers, in seguito all'infortunio rimediato durante Cremonese-Udinese

Dessers Cremonese
1 Novembre 2022

Redazione - Autore

Cyriel Dessers, dopo esser uscito anzitempo durante Cremonese-Udinese, si è sottoposto agli esami strumentali del caso per accertare le sue condizioni e valutare l’entità dell’infortunio. Di seguito, il comunicato del club grigiorosso.

dessers

L’esito degli esami strumentali

Tramite un breve comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha annunciato l’esito degli esami strumentali a cui si era sottoposto Dessers: “Nelle scorse ore Cyriel Dessers è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia sinistra con presenza di ematoma“.

Alvini allenatore Cremonese

Cremonese, i tempi di recupero di Dessers dall’infortunio

L’attaccante al minuto 22 è stato costretto a lasciare il campo, al suo posto è entrato Buonaiuto. Dessers ha abbandonato il campo molto dolorante, toccandosi il fianco.

Dessers

Trattandosi di un trauma contusivo, l’attaccante della Cremonese non dovrebbe saltare troppe partite. Tutto dipenderà da come la coscia sinistra guarirà dall’ematoma presente in seguito al colpo ricevuto. Nella maggior parte dei casi bastano un paio di giorni per ritornare al 100% della condizione.

I prossimi impegni della Cremonese prima della sosta per il Mondiale saranno contro la Salernitana (5 novembre), contro il Milan (8 novembre) e contro l’Empoli (11 novembre).

I numeri di Dessers

In questo inizio di stagione l’attaccante della Cremonese ha giocato tutte le 12 partite, siglando 2 reti e fornendo 1 assist. La media voto al momento è di 6,04, mentre la fantamedia è di 6,33.

Lascia un commento