Cremonese, le ultime dall’allenamento su Okereke

Le novità su Okereke e Chiriches provenienti direttamente dal report dell'allenamento odierno della Cremonese

Okereke Cremonese
28 Marzo 2023

Redazione - Autore

Ancora un paio di giorni e la sosta per le Nazionali sarà terminata. I giocatori delle varie Nazionali cominciano a tornare nei rispettivi club di Serie A, che possono così prepararsi in vista della 28ª giornata di campionato. Il compito di aprire il turno spetterà a Cremonese ed Atalanta, che si affronteranno sabato 1° aprile alle ore 15:00 allo stadio Giovanni Zini. La squadra grigiorossa è il fanalino di coda della Serie A, avendo raccolto soltanto 13 punti, mentre i bergamaschi occupano il sesto posto a quota 45. In vista del match, di seguito le notizie provenienti dal campo d’allenamento della Cremonese riguardo alle condizioni di Okereke e Chiriches.

Cremonese esultanza

Cremonese, le ultime dall’allenamento su Okereke

“Cremonese al lavoro stamattina, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi, esaurita la parte svolta in palestra dedicata all’attivazione fisica e alle esercitazioni sullo sviluppo della forza, si sono trasferiti sul campo numero 4 per proseguire con partite a tema e partita finale in spazi ridotti. Lavoro personalizzato per Okereke. Fisioterapia per Chiriches, che nel corso dell’amichevole di sabato ha lamentato un fastidio muscolare e in queste ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali. Domani allenamento dalle ore 11″.

Chiriches e Okereke in dubbio per la 28ª giornata

Considerando che la partita contro l’Atalanta è in programma sabato nel primo pomeriggio. I due calciatori hanno a disposizione quasi quattro giorni interi per recuperare dai rispettivi infortuni. Staremo a vedere quale sarà l’esito degli esami di Chiriches, ma al momento appare più probabile un rientro di Okereke rispetto che del centrale ex Napoli e Sassuolo. L’attaccante nigeriano non va a segno dal 28 gennaio e spera di ritrovare il gol nelle ultime giornate rimaste.

Ballardini Cremonese

Nell’eventualità in cui nessuno dei due potrà prender parte all’incontro, Ballardini potrebbe decidere di rimpiazzarli con Bianchetti al centro della retroguardia difensiva e uno tra Dessers e Ciofani come partner d’attacco di Tsadjout.

Lascia un commento