Spezia, le novità sugli infortunati: buone notizie per Nzola, Holm e Bastoni

Da Nzola fino a Holm: le ultime novità sulle condizioni degli infortunati dello Spezia in vista del match contro la Salernitana

nzola spezia
28 Marzo 2023

Redazione - Autore

Mentre gli impegni nazionali si avvicinano alla conclusione, le squadre di Serie A cominciano e pensare al ritorno in campo. Lo Spezia domenica 2 aprile alle 15:00 affronteranno la Salernitana in una partita fondamentale per la lotta salvezza. In vista del match arrivano buone notizie per Semplici: le ultime novità sugli infortunati in casa Spezia, da Nzola a Holm.

Spezia, da Nzola a Holm: le novità sugli infortunati

Sul proprio sito ufficiale lo Spezia ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni degli infortunati. Ecco il comunicato: “Questa mattina sono tornate al lavoro le Aquile di mister Semplici, che hanno iniziato a scaldare i motori in vista dell’importante sfida di domenica contro la Salernitana, in un “Picco” che si annuncia gremito per sostenere Gyasi e compagni.

In gruppo Nzola, Holm e Bastoni, personalizzato per Moutinho e Maldini, mentre Reca ha iniziato a correre sul manto erboso di Follo, dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane. Per domani previsto il rientro in gruppo di una prima parte dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Dragowski, Cipot, Esposito e Ekdal.

Bastoni Spezia

Ottime notizie quindi per l’allenatore dello Spezia, che in vista del match contro la Salernitana potrà contare sul ritorno di due giocatori fondamentali come Holm e Bastoni. Recuperato anche Nzola, che però non potrà giocare per via di una squalifica. In miglioramento anche Moutinho, Maldini e Reca, che da qui al match contro la squadra di Paulo Sousa potrebbe tornare in gruppo.

Leonardo Semplici

Dopo una lunga serie di infortuni, contro la Salernitana lo Spezia potrebbe finalmente poter schierare il miglior 11 possibile. Gli allenamenti dei prossimi giorni saranno decisivi per capire chi sarà presente o meno. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento