Verona, da Ngonge a Lazovic: le novità sugli infortunati

Le ultime novità dall'allenamento del Verona: il punto sugli infortunati in vista del match di Serie A contro la Juventus

Lazovic Verona
28 Marzo 2023

Redazione - Autore

Mentre la pausa nazionali si avvia alla sua fine, le squadre di Serie A cominciano a preparare il ritorno in campo. Il Verona sabato 1 aprile alle 20:45 affronterà la Juventus all’Allianz Stadium di Torino, match tutt’altro che semplice. In vista della sfida Zaffaroni dovrà fare i conti con una lunga lista di giocatori non al meglio della condizione: le ultime novità sugli infortunati in casa Verona.

Zaffaroni Verona

Verona, le novità sugli infortunati

Sul proprio sito ufficiale il Verona ha comunicato le ultime novità dall’allenamento. “Oggi, martedì 28 marzo, i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione in palestra, possessi ed esercitazione tattica – ha comunicato il Verona -. Isak Hien e Pawel Dawidowicz rientreranno nella giornata odierna dagli impegni con le rispettive Nazionali. Ondrej Duda e Filippo Terracciano sono rientrati oggi dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto un lavoro personalizzato.

Coppola Verona

Lavoro a parte per Diego Coppola che, durante l’ultima partita di campionato giocata contro la Sampdoria, ha riportato una distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al collaterale mediale.

Ngonge Verona GETTY

Milan Djuric (edema osseo al ginocchio destro riportato durante Sampdoria-Hellas Verona), Darko Lazovic (affaticamento muscolare della coscia destra accusato durante Sampdoria-Hellas Verona), Cyril NgongeIbrahim SulemanaSimone Verdi e Deyovaisio Zeefuik hanno svolto una seduta di lavoro a parte. Domani, mercoledì 29 marzo, è in programma una doppia seduta di allenamento”.

Brutte notizie quindi per il Verona, che rischia di dover fare a meno di diversi giocatori importanti. Djuric, Lazovic, Ngonge e Verdi sono infatti ai box per infortunio, costringendo Zaffaroni a delle scelte obbligate in attacco. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento