Chi è Giulia Crociato: la fidanzata di Tommaso Pobega

Chi è Giulia Crociato, la fidanzata di Tommaso Pobega, calciatore del Milan: la sua vita, i suoi interessi, il suo Instagram

Pobega Milan
31 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Tommaso Pobega, dopo una lunga gavetta è riuscito ad arrivare in Serie A, prima giocando con lo Spezia e poi con il Torino. La scorsa estate però, è arrivata finalmente la chiamata di un grande club: il Milan. Nonostante i rossoneri non stiano vivendo un momento felice, dati gli ultimi risultati, Pobega è una delle noti più lievi di questa stagione. Per il centrocampista di Trieste infatti sono 12 le presenze in campionato condite da un gol, mentre in Champions League è sceso in campo 6 volte segnando contro la Dinamo Zagabria. Tommaso Pobega oltre al Milan è legato anche alla sua bella fidanzata: Giulia Crociato. Scopriamo chi è (tutto sulla fidanzata di Totti).

Pobega Milan

Pobega è fidanzato da 6 anni. La sua dolce metà si chiama Giulia, laureata in psicologia, presente in molti scatti sul suo profilo social (scopri chi è l’ex fidanzata di Mbappé).

Chi è la fidanzata di Pobega

Pobega è in una relazione duratura e stabile, a testimonianza di ciò, molti scatti sui social sono proprio insieme alla sua dolce metà. Giulia Crociato è una studentessa appena laureata in psicologia all’Università di Padova.

È fidanzata con il centrocampista del Milan dal 2016 e ogni qual volta che si presenta l’occasione i due cercano di godersi delle vacanze in posti esotici. Infatti durante la sosta del campionato dovuta al Mondiale in Qatar poi vinto dall’Argentina, Giulia e Tommaso sono andati in vacanza alle Maldive. I due sembrano una coppia molto felice alla luce di quanto viene pubblicato all’interno dei social network, una coppia semplice che non fa grandi proclami ma che vive la relazione in modo riservato.

La carriera di Pobega

Pobega è cresciuto nelle giovanili del Milan prima di fare una lunga gavetta tra Serie C, Serie B e Serie A. Nella massima serie ha vestito le maglie di Spezia e Torino. Proprio con i granata Pobega si è messo in mostra la scorsa stagione con 4 gol e 3 assist in 33 presenze. In totale, il centrocampista ex Ternana ha collezionato 197 presenze fra tutte le competizioni segnando in totale 25 gol e realizzando 16 assist.

Lascia un commento