Bologna, Cambiaso: “Mi sono comprato al Fanta, mi sarei preso a ogni costo”

Le parole dell'intervista di Andrea Cambiaso sul suo fantacalcio e della sua posizione nella rosa del Bologna

Cambiaso Bologna
5 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Andrea Cambiaso, difensore di proprietà della Juventus e ceduto in prestito secco al Bologna fino a giugno, ha parlato in un’intervista della sua stagione con i rossoblù. L’anno prima grazie alle ottime prestazioni fatte con la maglia del Genoa aveva attirato l’interesse dei grandi club italiani, Inter e Juventus su tutti. Nel sessione di calciomercato estivo è stato acquistato per 8,5 milioni di euro dal club bianconero che ha deciso di girarlo in prestito secco alla squadra emiliana. Oltre al campo, Cambiaso è concentrato anche sul Fantacalcio: di seguito, le sue parole.

Bologna, l’intervista di Cambiaso

Ai microfoni di Dazn il difensore italiano ha parlato del suo fantacalcio: “Amo fare il fantacalcio e questo anno dopo un po’ di tempo di assenza l’ho rifatto con i miei amici e mi sono comprato. Mi sono pagato 13-14, e mi sarei comprato a tutti i costi. Non potevo pensare all’idea di giocarmi contro. Sono io in primis a voler dare di più, anche per il mio fantacalcio. Se faccio male non sono felice”.

Cambiaso al fantacalcio

In questa stagione Cambiaso ha collezionato 8 presenze in Serie A con il Bologna, senza ancora però portare alcun bonus al Fantacalcio. La media voto al momento è di 5,69 e la fantamedia di 5,62. In questo inizio di campionato, ben 6 volte è partito titolare, mentre contro Spezia e Juventus è partito dalla panchina.

Thiago Motta Bologna

Sia con Sinisa Mihajlovic che con Thiago Motta, l’ex Genoa ha giocato sia a destra che a sinistra, vista la sua duttilità e la sua capacità di giocare con entrambi i piedi. Per quanto riguarda la quotazione invece, Cambiaso inizialmente aveva un valore di 9 crediti nel listone del Fantacalcio. Dopo 8 partite però, la sua quotazione è scesa a 7 crediti. Questo dato rafforza le parole del giocatore del Bologna, disposto a prendersi a ogni costo.

Lascia un commento