Cagliari, le ultime dall’infermeria in vista del Napoli

Lunedì i rossoblù affronteranno il Napoli per cercare punti salvezza. Mazzarri, però, non potrà contare su diversi giocatori

pavoletti cagliari
18 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Lunedì il Cagliari di Mazzarri affronterà il Napoli per cercare dei complicati punti salvezza. Gli azzurri sono in ottima forma, anche dopo la buona prestazione in Europa League contro il Barcellona. I rossoblù, invece, hanno tanti problemi soprattutto a livello di infortuni. Questa la situazione in casa Cagliari.

La situazione infortuni

Da diversi mesi, ormai, ci sono alcuni giocatori che sono fuori per infortunio: Rog, Strootman e Walukiewicz su tutti. Inoltre, Mazzarri ha avuto tantissime defezioni nel corso della stagione che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio delle sue possibilità.

In vista del Napoli, l’ex allenatore del Torino non avrà: Andrea Carboni, Matteo Lovato, Damir Ceter e Naithan Nandez. Lovato non tornerà prima di una settimana, mentre il centrocampista uruguaiano tornerà lunedì ma non potrà essere del match.

In più, ieri sono stati a riposo Marin, per gastroenterite, e Pavoletti e Lykogiannis per due affaticamenti alla coscia sinistra. I rossoblù, dunque, non sono affatto fortunati, soprattutto in vista di una gara così complicata come quella di lunedì.

Lascia un commento