Bologna, le novità dall’infermeria: le condizioni di Barrow, Sansone e Soumaoro

Allenamento mattutino per il Bologna in vista della ripresa del campionato: le ultime sulle condizioni di Barrow, Sansone e Soumaoro

Musa Barrow Bologna
21 Settembre 2022

Redazione - Autore

La 7a giornata di Serie A si è chiusa con il match fra Milan e Napoli, terminato con il trionfo del club campano. Le squadre di Serie A torneranno in campo il 1° ottobre per il nuovo turno. Nel frattempo, i club si preparano in vista dei prossimi impegni. Fra queste c’è il Bologna, attualmente 16° in classifica tra Lecce e Verona. Fin qui i rossoblù hanno accumulato una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. In attesa del match di domenica 2 ottobre contro la Juventus, arrivano le ultime news sulle condizioni di Barrow, Sansone e Soumaoro dall’ultimo allenamento del Bologna.

Bologna, le ultime su Sansone dall’allenamento

Di seguito il comunicato pubblicato dal club emiliano sul proprio sito web: “La squadra, in assenza dei Nazionali, continua a Casteldebole la preparazione verso la ripresa del campionato. Oggi per i rossoblù lavoro atletico, poi serie di partitelle a campo ridotto. Nicola Sansone è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, differenziato per Adama Soumaoro, programma personalizzato per Musa Barrow. Domani i ragazzi di Thiago Motta si alleneranno alle 10 a porte chiuse”.

Thiago Motta Bologna

Buone notizie, quindi, per Thiago Motta in vista del match contro la Juventus. Infatti, se da un lato Soumaoro e Barrow non hanno ancora recuperato, almeno Sansone ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra. L’ala classe 1991 si era fermato per via di qualche fastidio muscolare, ma ora tornerà ad essere disponibile.

Quanto a Soumaoro, che in allenamento ha svolto lavoro differenziato, all’inizio di settembre il francese aveva riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Dovrebbe riuscire a tornare in campo fra l’8a e la 9a giornata.

Soumaoro Bologna

L’attenzione dei fantallenatori, però, è maggiormente rivolta alle condizioni di Musa Barrow. L’attaccante gambiano ha riportato una contusione nell’ultima partita contro l’Empoli. Per fortuna però non si tratta di un infortunio grave e, come confermato dal club in un comunicato di martedì, dovrà svolgere un programma personalizzato per qualche giorno.

Lascia un commento