Bologna, le scelte di Mihajlovic su Bonifazi e Arnautovic. Poi su Barrow…

Le parole di Mihajlovic in vista della partita del suo Bologna contro la Fiorentina

12 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo il pareggio contro il Torino, il Bologna si appresta a scendere in campo contro la Fiorentina nella sfida del derby dell’Appennino contro la Fiorentina. In vista del match, Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa della partita. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Le parole di Mihajlovic

Sulla partita di domani: “Sarei contento di arrivare nella parte sinistra della classifica, facendo crescere qualche giovane. Nelle ultime partite ci siamo rialzati, anche se si poteva fare di più. Dobbiamo cambiare il proprio modo di essere. Domani giochiamo contro una squadra forte, hanno speso tanto anche dopo aver venduto Vlahovic. Gioca un ottimo calcio e sarà difficile. Domani ci aspetta un ambiente ostile e caldo. I ragazzi si sono allenati bene e siamo fiduciosi“.

Su Barrow, Arnautovic e Bonifazi: “Da Barrow ci aspettiamo molto e lui si aspetta tanto da sé stesso. Non so se cambierò qualcosa. Possiamo cambiare o tenere lo stesso modulo, ma vincere le partite non è mai facile. All’andata non c’era Arnautovic per quello abbiamo perso, ma domani ci sarà. Bonifazi può giocare quindi non vedo perchè non possa esserci anche Arna“.

Lascia un commento