Bologna, ufficiale Kasius: come comportarsi all’asta del fantacalcio

Dopo il naufragio della trattativa per Ramsay, il club emiliano ha ripiegato con successo sull'olandese Kasius: come gestirlo al fantacalcio

30 Gennaio 2022

Redazione - Autore

È ufficiale: Denso Kasius è un nuovo giocatore del Bologna. Durante la notte è stato trovato l’accordo definitivo con il Volendam e l’olandese è già arrivato in Italia per indossare la maglia rossoblù. Il difensore è arrivato per sostituire il partente Skov Olsen, come gestirlo al fantacalcio?

Il posto di Kasius al Bologna

Come già pronosticato prima che l’affare fosse chiuso, l’arrivo di Kasius permetterà a Mihajlovic un turnover più comodo. Il terzino olandese, infatti, potrà all’occorrenza sostituire De Silvestri, da poco tornato negativo dopo la recente positività al COVID.

Le sue caratteristiche sono simili a quelle del nuovo compagno Aaron Hickey: prestante fisicamente, ma anche rapido e avvezzo alla fase offensiva, l’olandese può infatti vantare un biglietto da visita da 5 gol e 2 assist in 22 partite. Il suo arrivo potrebbe dunque rivelarsi un ottimo rinforza per un Bologna che viene da 3 sconfitte di fila.

Cosa fare al fantacalcio

Visto il suo iniziale ruolo da subentrante, è difficile dire quanto effettivamente Kasius potrà giocare. Tutto dipenderà dall’apporto che sarà in grado di dare alla squadra: nell’eventualità in cui dovesse far bene, automaticamente comincerà a giocare sempre di più. Inizialmente potrebbe fare fatica ad ambientarsi ed è possibile che farà diverse panchine. Per il futuro, però, sembra essere un ottimo prospetto. Qualora lo voleste comprare, siate consapevoli del fatto che state facendo una scommessa.

A cura di Giulio Adamo

Lascia un commento