Atalanta, il report dell’allenamento odierno: le ultime su Malinovskyi

L'ultima partita è stata quasi perfetta per i ragazzi di Gasperini. Quasi, perché l'Atalanta ha perso Malinovskyi nel riscaldamento

malinovskyi atalanta
2 Marzo 2022

Redazione - Autore

L’Atalanta è finalmente tornata a vincere e non è l’unica buona notizia della scorsa giornata per Gasperini. Muriel è tornato a disposizione, anche se è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Miranchuk invece è rientrato in campo e ha deliziato il Gewiss con un super goal. Non tutto è oro quel che luccica, perché per l’Atalanta c’è anche una brutta notizia su Malinvoskyi.

Il report sull’allenamento dell’Atalanta: Malinovskyi assente

“Dopo un giorno di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la partita contro la Roma in programma sabato 5 marzo allo stadio Olimpico di Roma per la 28ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. A parte Malinovskyi”.

L’ucraino ha avvertito un dolore durante il riscaldamento pre partita nell’ultimo turno ed è stato costretto al forfait. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni e sul suo possibile rientro.

Lascia un commento