Atalanta, infortunio Djimsiti: le ultime novità da Zingonia

Le ultime novità sull'infortunio del difensore dell'Atalanta Djimsiti, out da quasi due mesi per una frattura del perone

Djimsiti Atalanta
13 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Reduce dal 2-2 in rimonta contro la sorpresa di questo inizio di stagione dell’Udinese, l’Atalanta di Gasperini vuole subito voltare pagina. Dopo un inizio molto positivo per i nerazzurri, il pareggio con gli uomini di Sottil ha leggermente rallentato il ritmo della squadra, che ora è seconda in classifica a -2 dal Napoli capolista. In vista del prossimo impegno, in casa contro il Sassuolo sabato 15 ottobre alle ore 20:45, arrivano novità dall’infermeria. Di seguito, le ultime sulle condizioni del difensore dell’Atalanta Djimsiti, out dal 21 agosto per infortunio.

Gasperini Atalanta

Atalanta, le condizioni di Djimsiti

Out dal 21 agosto dopo un duro scontro con l’attaccante del Milan Origi, il difensore albanese Djimsiti è pronto a tornare nei piani di Gasperini.

Djimsiti infortunio

Questo il comunicato del club dopo l’allenamento odierno: “Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della partita con il Sassuolo di sabato sera al Gewiss Stadium. Buone notizie per Djimsiti che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani, venerdì 14 ottobre, è in programma un altro allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

Berat Djimsiti Atalanta

Djimsiti aveva riportato una frattura composta del terzo medio del perone sinistro e ora, dopo un lungo periodo di fisioterapie e recupero è pronto a iniziare il vero processo di recupero sul campo per tornare a disposizione della squadra.

Lascia un commento