Juventus-Napoli a rischio rinvio? Nessun divieto dall’Asl: si va verso il sì

Anche Spalletti positivo al Covid: la partita potrebbe essere a rischio. L'Asl infatti sta valutando i rischi del viaggio del Napoli a Torino

Spalletti Napoli
4 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Serie A è in ginocchio per via del Covid e il calendario della 20ª giornata rischia di subire pesanti scossoni. Dopo Salernitana-Venezia, infatti, c’era qualche preoccupazione anche su Juventus-Napoli, ma il big match della sera del 6 gennaio non sembra in discussione. L’Asl campana infatti non ha comunicato divieti circa lo spostamento in direzione Torino degli uomini allenati da Spalletti e tutto lascia intendere che, nonostante le assenze, la partita si giocherà.

Cosa succede per Juventus-Napoli

Juventus-Napoli resta sotto osservazione, ma per il momento l’Asl propende verso il sì. Nessun deja-vu dello scorso campionato, dunque, perché il Dipartimento di Prevenzione locale non ha comunicato restrizioni che impediscano a Napoli di viaggiare verso Torino: vige la linea della prudenza, ma grazie all’ultima circolare del Ministero della Salute, la quarantena è azzerata anche nel caso di contatto con positivi per chi ha la terza dose o la seconda da meno di quattro mesi. Nel pomeriggio, dunque, la formazione campana raggiungerà il capoluogo piemontese in aereo ed è attesa regolarmente in campo alle 20:45, orario del fischio d’inizio.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento