Bologna, le condizioni di Arnautovic dopo l’allenamento dei rossoblù

Bologna, le condizioni di Arnautovic dopo aver saltato la gara di campionato contro il Napoli: le ultime dall'allenamento

Arnautovic Bologna
17 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Quali sono le condizioni dell’attaccante del Bologna, Marko Arnautovic? L’austriaco ha saltato la sfida del contro il Napoli, ma come sta adesso? Dopo la sconfitta contro il Napoli di Spalletti, la squadra allenata da Thiago Motta si prepara in vista della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma giovedì. Nella gara di domenica del Maradona, il Bologna ha perso di misura contro gli azzurri che hanno mandato in gol Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Nei rossoblù a segno, invece, Zirkzee e Barrow. Da segnalare, però, l’assenza dell’uomo più rappresentativo del Bologna di Thiago Motta, l’attaccante Marko Arnautovic. L’austriaco è stato costretto a saltare al sfida a causa di un problema alla schiena che non gli ha permesso di disputare il match. Nella giornata di oggi, lunedì 17 ottobre, il Bologna è tornato ad allenarsi per prepararsi alla partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Di seguito, le condizioni dell’attaccante del Bologna, Arnautovic.

Bologna, Arnautovic torna in gruppo

Il Bologna si è allenato questa mattina per dimenticare la sconfitta contro il Napoli in campionato e per preparare la prossima sfida. Il prossimo impegno dei rossoblu, infatti, sarà giovedì 20 ottobre quando ospiteranno il Cagliari nei sedicesimi di finale di Coppa Italia allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. .

Di seguito il report dell’allenamento odierno degli uomini di Thiago Motta. “Dopo la trasferta di Napoli i rossoblù sono tornati ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. Lavoro di scarico per i titolari di ieri, seduta tecnico-tattica per gli altri”.

Torna in gruppo Marko Arnautovic mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius“.

Arnautovic è quindi pronto per il prossimo impegno di campionato del Bologna. Il 23 ottobre, infatti, gli emiliani ospiteranno il Lecce con, molto probabilmente, Arnautovic a disposizione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00.

Lascia un commento