Bologna, Thiago Motta: “Sono rammaricato, avremmo potuto fare punti”

Al termine della partita contro il Napoli, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn

Thiago Motta Bologna
16 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il match tra Napoli e Bologna termina 3-2 ma Thiago Motta non può che essere soddisfatto della prestazione messa in campo dai suoi giocatori. Nonostante la sconfitta, infatti, i rossoblù hanno giocato un’ottima partita, andando addirittura in vantaggio nel primo tempo. In gol il giovane Zirkzee, alla prima di titolare, e Barrow. Ottime indicazioni per i rossoblù, che stanno vedendo i primi cambiamenti della nuova gestione. Al termine della sfida, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

Nonostante l’assenza di Arnautovic, Barrow e compagni hanno giocato una buona partita, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla forza di fuoco del Napoli. In un periodo di festa non è mancata però anche qualche polemica con Elmas protagonista. Tuttavia i partenopei, grazie alla vittoria per 3-2 di questo pomeriggio, salgono a quota 26 punti in classifica, obbligando il Milan a vincere questa sera in casa del Verona.

Bologna, l’intervista a Thiago Motta

L’allenatore rossoblù ha esordito durante l’intervista parlando della partita disputata dalla sua squadra: Sono soddisfatto della prestazione ma non del risultato. I ragazzi hanno combattuto insieme contro una grande squadra come il Napoli e per questo torno a casa soddisfatto”.

Thiago Motta Bologna

L’ex allenatore dello Spezia, analizza i miglioramenti fatti dai suoi ragazzi anche durante gli allenamenti: “Abbiamo fatto una grande settimana di allenamento – ha continuato – fondamentale per giocare una partita di questo livello contro una grande squadra. Peccato non aver portato a casa dei punti perchè ci servono. Cercheremo di migliorare nei dettagli ma lo spirito è quello giusto“.

Thiago Motta

Sui gol subiti ha aggiunto traspare un po’ di rammarico: In campo succedono cose che non puoi controllare ma il rammarico è non aver portato a casa neanche un punto o addirittura tre”.

Zirkzee Bologna

Su Zirkzee: Mi metterà sempre in difficoltà nella scelta della formazione, come tutti. Mi piace che sia così. Che sia Arnautovic o Zirkzee, alla fine l’importante è lavorare bene. Possono anche giocare insieme”.

Lascia un commento