Allegri: “Non so se Vlahovic giocherà, sul rientro di Dybala..”

La conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Juventus, semifinale di Coppa Italia. Le parole dell'allenatore bianconero:

massimiliano allegri juventus
1 Marzo 2022

Redazione - Autore

Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa prima del match di Coppa Italia contro la Fiorentina, programmato per mercoledì alle 21. Il tecnico livornese ha fatto il punto sui tanti infortunati e ha annunciato quando tornerà Dybala. Di seguito tutte le indicazioni in ottica fantacalcio:

Il punto sugli infortunati

La Juventus è costretta a fare i conti con le tante assenze, 9 in totale: “Abbiamo 3-4 ragazzi che sono pronti per giocare, o dall’inizio o a gara in corso. Giovedì Dybala e Bernardeschi saranno a disposizione per la gara di domenica, Paulo aveva giocato diverse partite consecutive prima di farsi male, Bernardeschi ha avuto un problema di pubalgia ma ora sta meglio. Zakaria speriamo di recuperarlo per il ritorno con il Villarreal, procede bene il recupero di Rugani, Alex Sandro ne avrà ancora per una decina di giorni“. Emergenza che coinvolge anche la difesa: Bonucci è a riposo da due giorni, ha bisogno di recuperare mentre De Sciglio è pronto per giocare”.

Giocherà Vlahovic?

Il grande atteso per la sfida di domani è Vlahovic: “Vlahovic è riconoscente alla Fiorentina, ha giocato tante partite, vediamo se giocherà domani, due tra lui Kean e Morata saranno in campo“.

Lascia un commento