Il Genoa di Daniele De Rossi prosegue gli allenamenti durante la sosta per le Nazionali. Dopo aver lasciato il ritiro dell'Under 21 svizzera negli scorsi giorni, Ethan Meichtry si è sottoposto ad ulteriori accertamenti. A fare chiarezza è stato il Genoa, questa la nota del club: "Meichtry è alle prese con una distrazione della muscolatura di un’anca, il quadro clinico verrà approfondito nei prossimi giorni".

I tempi di recupero non sono ancora noti, ma il giocatore è in dubbio per la sfida alla ripresa del campionato contro la Fiorentina, in programma il 10 ottobre. Uno stop obbligato dunque, con De Rossi che fin qui ha concesso poco minutaggio a Meichtry: 4 partite, ma solamente 2 a voto al Fantacalcio, in cui ha collezionato due 5,5.

Nel report giornaliero si legge poi che Robhino Jr. si è unito alla prima squadra: "Anche oggi a integrare le presenze una folta rappresentanza della Primavera a cui si è aggiunto Robinho jr. Tre le selezioni dei nazionali in campo oggi: Lussemburgo-Islanda (Ellertsson), San Marino-Albania (Mitaj) e Scozia-Svizzera (Sow)".

Sezione: Indisponibili / Data: Mar 29 settembre 2026 alle 19:51
Autore: Alessandro Bonci
vedi letture