Fantacalcio, la top 11 dei low cost da schierare alla 21ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti: la top 11 low-cost da schierare al Fantacalcio per la 21ª giornata

petagna cagliari
19 Gennaio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Questo turno di Serie A, per alcune squadre, sarà inframezzato dall’arrivo della nuova Supercoppa. Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli recupereranno infatti il loro incontro lasciato in sospeso a febbraio. Sarà vostra dunque la scelta se concedere il 6 politico o di aspettare l’appuntamento dei match. In arrivo però questo weekend diverse gare interessanti, come quello di apertura tra Roma e Verona, in programma sabato 20 alle 18:00. L’incontro dell’Olimpico ospiterà infatti la prima di De Rossi sulla panchina dei giallorossi. Frosinone e Cagliari sono pronti invece ad un’emozionate sfida salvezza, così come sarà interessante vedere in azione il nuovo Empoli di Nicola , nella gara casalinga contro il Monza. In vista del prossimo turno di campionato, vediamo insieme la top 11 dei low cost da schierare alla 21ª giornata al Fantacalcio.

La top 11 dei low cost da schierare alla 21ª giornata al Fantacalcio

GUILLERMO OCHOA (Salernitana) – “Memo” è tornato, e anche se il risultato del Maradona nella scorsa giornata non ha sorriso particolarmente alla squadra di Pippo Inzaghi, il messicano si è comunque distinto particolarmente con diversi interventi importanti. Il match di giornata contro il Genoa potrebbe rivelarsi un’altra occasione per emergere nuovamente.

ochoa salernitana

EMIL HOLM (Atalanta) – Nella scorsa giornata contro il Frosinone ve lo avevamo consigliato, e Emil non ha deluso. Prima il rigore conquistato, poi il gol messo a segno nel finale. Il giovane calciatore svedese dovrebbe partire nuovamente dal 1′, ma la sua 21ª giornata sarà recuperata contro l’Inter il 28 febbraio, proprio a causa degli impegni in Supercoppa della squadra di Inzaghi. L’andamento del classe 2000 rende difficile panchinarlo, per cui, pur schierandolo, si dovrà aspettare poco più di un mese prima del suo voto.

ANDREA CAMBIASO (Juventus) – Il difensore della Juventus sta continuando a far bene e ad offrire prestazioni rilevanti. La sua crescita in campo sta proseguendo spedita, e non possiamo fare a meno di consigliarvelo. 1 gol e 2 assist finora, non male per un low cost.

DEAN HUIJSEN (Roma) – Da vedere ancora le scelte di De Rossi per la sua prima partita sulla panchina della Roma, ma molto probabilmente sarà ancora Huijsen una delle pedine in difesa per i giallorossi. Finora solo 2 partite a voto su 3 giocate, e una fantamedia del 5.75. L’incontro con il Verona potrebbe offrirgli un buon voto in pagella, permettendogli eventualmente di alzare il suo rendimento. Schieratelo.

Huijsen Roma

TOMA BASIC (Salernitana) – La partenza di Bohinen per andare al Genoa potrebbe aprire la possibilità all’ex giocatore della Lazio di mettersi finalmente in luce. Finora tra i biancocelesti non ha avuto modo di dire la sua, ma la nuova avventura alla Salernitana potrebbe dargli l’occasione di risaltare. Da valutare la sua titolarità dal 1′, ma anche a gara in corso il calciatore croato potrà cercare la sua rivalsa.

RICCARDO SAPONARA (Verona) – Di una costanza siderale nei voti, Riccardo Saponara non ha ancora trovato la prima gioia in campionato. Alla sua media, pienamente sufficiente, manca solo una cosa per alzarsi davvero: il gol. Il suo apporto in campo è sicuramente indiscutibile, ma il fiuto del bonus è andato man mano scemando, complice anche il ridotto minutaggio da lui collezionato finora. Anche contro le grandi squadre ha sempre fatto bene, per cui pensare di schierarlo anche contro la Roma non è poi del tutto sbagliato.

SZYMON ZURKOWSKI (Empoli) – Così come lo è stato per la Roma, anche per l’Empoli è arrivato un cambio in panchina. Da capire ancora le scelte di Nicola, ma quello che possiamo comunque dedurre è che Zurkowski sia tornato a Empoli per aiutare i suoi a raggiungere la salvezza. Gol alla prima, nonostante la sconfitta. Continuate a schierare il giocatore polacco, potrebbe continuare a rivelarsi l’arma letale degli azzurri.

REMI OUDIN (Lecce) – Il giocatore classe ’96 sta diventando il jolly del Lecce. Le sue giocate lo rendono particolarmente incisivo nel gioco dei salentini, tanto che ha già portato 2 gol e 1 assist. Il francese può provare a risultare determinante anche contro la Juventus, motivo per cui ve lo consigliamo in questa top 11 dei low cost per la 21ª giornata Fantacalcio.

ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – Anche il centrocampista viola dovrà attendere di giocare la sua 21ª giornata. Il suo rendimento è sempre in crescita, e quest’anno ha portato la bellezza di 1 gol e 3 assist. Il ghanese giocherà il prossimo 14 febbraio contro il Bologna, nella lotta per la corsa all’Europa. L’ex Sassuolo può rivelarsi un’arma importante.

LORENZO LUCCA (Udinese) – Ovviamente il match di giornata non dei più semplici. Il Milan sta viaggiando spedito per rincorrere Juve e Inter, i friulani, dal canto loro, sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. Il match dell’andata regalò la prima vittoria stagionale all’Udinese, per cui anche Lucca ci terrà per provare a riproporre il copione di San Siro. Dategli una chance.

Lucca Udinese

ANDREA PETAGNA (Cagliari) – Determinante nello scorso turno contro il Bologna, il “bulldozer” degli isolani sta acquisendo sempre più fiducia. I rossoblù hanno bisogno di risultati positivi per cercare di allontanare lo spettro retrocessione. Il match dell’andata tra Cagliari e Frosinone sorrise alla squadra di Ranieri, e domenica 21 sarà una bolgia totale a casa dei giallazzurri. Un giocatore come Petagna non può essere lasciato fuori in questa giornata.

Lascia un commento