Serie A, 5 difensori low cost da schierare per la 29ª giornata

Tempo di scelte per i fantallenatori: si entra nel rush finale e ogni decisione può regalare tre punti. I 5 difensori low cost consigliati

Bastoni Spezia
11 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo le fatiche europee, torna in campo la Serie A: la 29a giornata si apre con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari (sabato ore 15) e si conclude con il posticipo di lunedì tra Lazio e Venezia. I fantallenatori sono chiamati a scegliere il migliore undici da schierare con la consapevolezza che ogni decisione, arrivati a questo punto della stagione, può risultare decisiva per il proseguo del campionato. Di seguito, consigliamo 5 difensori low cost da schierare per questo turno.

5 difensori low cost da schierare

DESTINY UDOGIE (Udinese): Cioffi lo ritiene ormai un titolarissimo, lui viene da due gol consecutivi: il difensore italiano è in rampa di lancio e può essere assolutamente confermato nel vostro reparto, a prescindere dal resto delle scelte. Promosso.

SIMONE BASTONI (Spezia): dopo l’infortunio, Bastoni prova a riprendersi il suo Spezia. Thiago Motta spesso lo ha schierato anche in posizione più avanzata e non ha deluso, al Picco si può mettere senza problemi anche di fronte a un Cagliari con grandi ambizioni salvezza.

DANIELE RUGANI (Juventus): senza Chiellini e Bonucci, il difensore italiano dovrebbe giocare titolare al fianco di De Ligt. In una Juventus in striscia e obbligata a continuare a vincere (nonostante le assenze), Rugani può essere una scelta approvata.

PIERRE KALULU (Milan): dopo la vittoria nello scontro diretto per lo scudetto contro il Napoli, Kalulu dovrebbe ancora giocare al fianco di Tomori (con Romagnoli che potrebbe partire dalla panchina per riprendersi completamente): a San Siro via libera per il francese, schieratelo.

ELSEID HYSAJ (Lazio): fedelissimo di Maurizio Sarri, l’albanese giocherà titolare nel match contro il Venezia. Grande fiducia in lui con Marusic squalificato e Lazzari non ancora recuperato, può essere un buon fattore perché i lagunari sono in difficoltà e i biancocelesti sognano l’Europa.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento