Serie A, 5 azzardi al fantacalcio per la 19ª giornata

Kean Juventus
21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La 19ª giornata di Serie A è ormai alle porte. Il campionato cammina in concomitanza con il fantacalcio, e fate attenzione perché avete le ultime ore a disposizione per schierare la formazione. Il fantacalcio non è fatto solo di garanzie, dunque vi proponiamo i cinque azzardi di giornata in Serie A.

Fantacalcio, gli azzardi per la 19a giornata di Serie A

FRANCESCO CAPUTO (SAMPDORIA)- La squadra di D’Aversa ha perso nel finale di partita due punti importanti contro il Venezia e ora affronta una Roma rinfrancata dalla vittoria a Bergamo. Se vogliamo parlare di azzardi per la Serie A, questo è perfetto. Non sarà una partita semplice per Ciccio Caputo contro uno Smalling in grande spolvero ma viene da un buon momento di forma e il gol dell’ex Sassuolo potrebbe essere una bella scommessa da giocare.

MATTEO PESSINA (ATALANTA)- Il nazionale azzurro non ha regalato molte gioie quest’anno ai propri fantallenatori e nelle ultime due partite Gasperini lo ha messo in campo per pochi minuti. Contro il Genoa potrebbe avere una chance importante dal primo minuto e potrebbe finalmente sbloccarsi in zona bonus. Credeteci.

MOISE KEAN (JUVENTUS)- L’ attaccante ex Psg ha segnato solo due gol dall’inizio del campionato ed è ben lontano dalle prestazioni di Parigi. Ora deve iniziare a dare maggiore continuità e il suo minutaggio è aumentato nelle ultime settimane anche grazie agli infortuni di Dybala e Chiesa. Allegri sa di aver bisogno dei suoi gol e Moise, contro il Cagliari, potrebbe ripagare subito la fiducia del mister.

ROBERTO SORIANO (BOLOGNA)- Il centrocampista è stata una delle grandi sorprese dello scorso campionato con le sue nove reti e i sei assist. Quest’anno è iniziato nel peggiore dei modi e Soriano non è ancora riuscito a timbrare il cartellino dei marcatori. Ora arriva il derby col Sassuolo e potrebbe essere arrivata finalmente la sua occasione. Dategli una possibilità.

RICCARDO SAPONARA (FIORENTINA)– Il talento ex Milan è sempre partito dalla panchina nelle ultime settimane ma il suo ingresso in campo contro il Sassuolo è stato decisivo per recuperare lo svantaggio di due gol. Mister Italiano potrebbe concedergli una maglia da titolare e Saponara potrebbe approfittarne per regalare gioie ai suoi fantallenatori. Schieratelo.

Lascia un commento