Juventus, le ultime sulle condizioni di Dybala

Dal rientro di Dybala alle condizioni del centrocampo: tutte le ultime novità dall'infermeria della Juventus

dybala juventus
14 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Nella giornata che deciderà il suo futuro, con il procuratore Antun presente a Torino, arrivano novità sul rientro di Dybala. L’attaccante argentino, uscito durante la partita contro il Venezia, ha già svolto gli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari di qualunque tipo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport però il numero 10 bianconero potrebbe non giocare per altre due partite. Sicuramente non partirà per Bologna, ma per non rischiare di perderlo nuovamente, Allegri deciderà di non farlo giocare neanche contro il Cagliari, nell’ultima partita prima della sosta. Per il momento verrà sottoposto a terapie per poter recuperare al meglio.

Bologna-Juventus, i recuperi

Arrivano però anche buone notizie dall’infermeria bianconera. Allegri ritrova due pedine fondamentali a centrocampo: sono confermate la presenze di Mckennie e Kulusevski, entrambi recuperati dopo due infortuni. Il centrocampista texano era alle prese con un fastidio al ginocchio destro, ma già da giovedì è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre Kulusevski ha smaltito i postumi dell’intervento chirurgico per la risoluzione di una sinusite acuta.

Lascia un commento