Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 27ª giornata

La Serie A sta tornando ed è dunque tempo di formazione: i 5 attaccanti low cost da schierare per la 27ª giornata

pjaca torino
25 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La 27ª giornata di Serie A è alle porte e per i fantallenatori è tempo di scelte, scommesse e sorprese: ecco quindi i 5 attaccanti low cost da schierare questo weekend.

Un turno di campionato molto interessante, con le corse scudetto, Europa e salvezza che entrano davvero nel vivo. Si parte venerdì sera con Milan-Udinese alle 18:45 e Genoa-Inter alle 21. Programmato per domenica sera, invece, il big match tra Lazio e Napoli.

5 attaccanti low cost

MARKO PJACA (Torino-Cagliari) – Dopo una stagione di alti e bassi, condizionata anche da qualche infortunio di troppo, Marko Pjaca avrà una nuova chance da titolare con la maglia del Torino. In coppia con Brekalo alle spalle di Belotti alla caccia del gol numero 4 in campionato.

FELIX AFENA-GYAN (Spezia-Roma) – Dopo la clamorosa doppietta al debutto in casa del Genoa ha avuto poco spazio e di conseguenza poche possibilità di mettersi in mostra. Weekend scorso è partito titolare contro il Verona e, a sprazzi, ha fatto vedere buoni movimenti per andare a creare potenziali occasioni da gol. Il ragazzo ha tanta voglia di mettersi in mostra, avrà spazio da titolare anche contro lo Spezia e chissà che non segni ancora.

THOMAS HENRY (Verona-Venezia) – Uno score non altissimo: 5 gol in 22 partite, dettato però da un lungo periodo di digiuno. Nelle ultime settimane Henry sembra essere tornato il giocatore sorprendente di inizio stagione. 2 gol nelle ultime 4… a Verona per dare continuità.

MILAN DJURIC (Salernitana-Bologna) – Se la Salernitana può ancora sperare in una difficilissima salvezza è anche merito del suo possente attaccante Milan Djuric. Nelle ultime gare ha alzato il livello delle sue prestazioni, mettendo in grande difficoltà i difensori avversari. Nelle ultime due ha trovato l’assist vincente nel pareggio con il Genoa, e addirittura gol e assist contro il Milan.

DANIELE VERDE (Spezia-Roma) – È vero, lo Spezia deve fare un mezzo miracolo per battere la Roma, ma nel calcio tutto è possibile e in queste settimane la Serie A ci ha tenuto a ricordarcelo. Lo Spezia potrebbe sfruttare il momento no della Roma per fare punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Il gol dell’ex è una dura legge e Verde è pronto a sfruttarla…

A cura di Federico Bompieri

Lascia un commento