Empoli-Juventus, qui Andreazzoli: “Cercheremo di vincere a tutti i costi. Luperto sta bene”

Domani alle ore 18 il fischio d'inizio di Empoli-Juventus: l'allenatore Aurelio Andreazzoli analizza la partita e la condizione dei suoi

Aurelio Andreazzoli Empoli
25 Febbraio 2022

Redazione - Autore

L’Empoli si prepara a ricevere la Juventus nel match del Castellani in programma domani alle ore 18. Dopo la vittoria dell’andata all’Allianz Stadium, i toscani lavorano per replicare un’altra grande partita: finora sorpresa in positivo della stagione, Andreazzoli ha parlato alla vigilia della sfida analizzando gli avversari e la condizione di salute dei suoi calciatori.

La conferenza di Andreazzoli

“Domani sarà una partita difficile, ci sono tanti aspetti da preparare. La squadra ci arriva bene, si è allenata bene, abbiamo capito di nuovo perché perdiamo le partite pur giocando bene. Vediamo di reagire: cercheremo di vincere a tutti i costi, non so se ci riusciremo ma vogliamo dare soddisfazione alla nostra gente”.

Sulle condizioni di Luperto: “Luperto sta molto bene, può giocare, è a disposizione. Si difende comunque di squadra anche se la squadra è fatta da diverse individualità. Questo incide sia nell’aspetto difensivo che in quello offensivo. Non guardo i gol subiti, guardo quelli fatti perché grazie a questi siamo in questa situazione di classifica”.

Su Stulac: “Domani può essere la sua partita, ha sempre fatto il suo compito ma le scelte si fanno per diversi motivi che noi conosciamo. Nessuno viene bocciato, mai, ma si devono fare scelte. Bandinelli l’ultima gara è stato fuori ma gli avevo fatto i complimenti per la partita precedente. Le scelte non si fanno tirando la moneta in aria”.

Lascia un commento