Empoli, Zurkowski continua a brillare: la gestione in vista dell’asta

I consigli sulla gestione di Szymon Zurkowski in vista dell'asta di riparazione: cosa aspettarsi al fantacalcio

Szymon Żurkowski Empoli
20 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Ormai lo sappiamo: l’Empoli è da anni una miniera di talenti, anche per i fantallenatori. Anche quest’anno, la squadra guidata da Andreazzoli si sta confermando come una piacevole sorpresa del nostro campionato, piazzandosi momentaneamente in undicesima posizione.

Tra i tanti talenti dell’Empoli, spicca il nome di Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco sta stupendo tutti, e adesso i fantallenatori lo tengono d’occhio in vista dell’asta di riparazione: ecco cosa aspettarsi dal classe 1997.

Le statistiche di Zurkowski

Forte fisicamente e dotato di una grande tecnica, Zurkowski abbina un’ottima qualità ai 185 centimetri di altezza. Finora, il polacco ha portato a casa 4 gol e 1 assist in 18 presenze in campionato, il tutto con una fantamedia del 6.81. Nel centrocampo a tre di Andreazzoli, Zurkowski ricopre il ruolo di mezzala, alternando una buona fase difensiva a un’ottima propensione all’attacco. Insomma, il classe 1997 è da tenere d’occhio.

Cosa aspettarsi al fantacalcio e cosa fare in vista dell’asta

Gennaio è un mese delicato per tutti i fantallenatori: l’asta di riparazione si avvicina. Tra i tanti giocatori da monitorare, c’è anche Zurkowski. Rimasto svincolato in moltissime leghe, il polacco sarà uno dei più contesi in sede d’asta. Il nostro consiglio è quello di puntare senza dubbio sul centrocampista dell’Empoli. La squadra di Andreazzoli sta sorprendendo tutti, e Zurkowski si sta confermando un uomo chiave in mezzo al campo. Non aspettatevi un rendimento da top di reparto, ma il classe 1997 potrebbe regalare molti altri bonus. I fantallenatori sono avvisati.

Lascia un commento