Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 38ª giornata
Siamo alle porte dell’ultima giornata di Serie A, dunque è tempo dei nostri consigli al Fantacalcio: manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta può rivelarsi decisiva. I bonus possono arrivare anche dai giocatori che non ti aspetti, come quel difensore che hai comprato a 1 all’asta estiva solo per chiudere gli acquisti del reparto. Questi i nostri consigli sui 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto che potrebbero rivelarsi scommesse vincenti al Fantacalcio.
Consigli Fantacalcio, i 5 difensori low cost da schierare
RAOUL BELLANOVA (Cagliari) – I rossoblù vanno a Venezia a giocarsi la salvezza. I veneti, ormai già retrocessi in Serie B, giocheranno a viso aperto. Motivo per cui le ripartenze per il Cagliari saranno cruciali e l’uomo su cui punteranno sarà proprio Bellanova.
AINSLEY MAITLAND-NILES (Roma) – Mourinho opterà per un turnover in vista della finale di Conference League e per l’inglese è l’occasione per rilanciarsi. Di fronte avrà Ansaldi, molto bravo in fase offensiva ma che di certo non riesce a tenere gli strappi dell’ex Arsenal.
OLA AINA (Torino) – Discorso simile per Aina che, in assenza di Singo, può provare a entrare nelle grazie di Juric. La sua gamba potrebbe mettere in difficoltà Spinazzola, rientrato dall’infortunio e non ancora al 100%.
FEDERICO FAZIO (Salernitana) – Un match da dentro o fuori per la Salernitana. Fazio è uno dei giocatori più esperti in campo tra i 22 e la sua capacità nel gioco aereo potrà fare la differenza. I ragazzi di Nicola giocano spesso su Djuric e, nelle situazioni di calcio piazzato, potrebbero trovare nell’argentino un’alternativa.
FEDERICO CECCHERINI (Hellas Verona) – Ceccherini non avrà un vero e proprio uomo da marcare, vista l’assenza di Immobile nell’attacco della Lazio. Con Felipe Anderson falso nove, sarà Tameze l’incaricato a schermare le linee di passaggio. Il compito di Ceccherini quindi, sarà di ordinaria amministrazione delle offensive biancocelesti.