Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 38ª giornata

I 5 centrocampisti low cost da schierare in vista della 38ª giornata

rabiot juventus
19 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’ultima giornata di Serie A apre le danze il venerdì con la sfida tra Torino e Roma. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Anche un +1 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i nostri consigli riguardo i 5 centrocampisti low cost da schierare al Fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti low cost da schierare

ADRIEN RABIOT (Juventus) – Bonaventura e Venuti saranno gli incaricati a cercare di fermare le scorribande del francese. Nessuno dei due però, può stargli dietro in progressione e tantomeno reggere la sua fisicità. Con Dybala assente, il gioco della Juve si svilupperà sulle fasce, con Cuadrado da una parte e Rabiot dall’altra.

MATTIAS SVANBERG (Bologna) Una delle giovani rivelazioni di questo campionato. Contro il Genoa sarà chiamato a fare le due fasi per coprire su Portanova e sorprendere Hernani con gli inserimenti. Vista la poca importanza della partita, Mihajlovic gli concederà licenza di offendere. Lo svedese inoltre, ha anche un ottimo tiro da fuori.

Svanberg Bologna centrocampisti fantacalcio

VIKTOR KOVALENKO (Spezia) – Partirà come trequartista, in quella zona di nessuno del centrocampo del Napoli che Ruiz e Anguissa si dovranno spartire. Le azioni dello Spezia partiranno da Verde, ma i suoi inserimenti potrebbero essere decisivi.

RADE KRUNIC (Milan) – Ci riproviamo. Potrebbe essere l’uomo in più per il Milan. Probabilmente partirà dalla panchina ma Pioli gli ritaglierà uno spezzone di partita. E si sa come l’uomo Scudetto è sempre quello che non ti aspetti.

Krunic Milan centrocampisti fantacalcio

MARKO ROG (Cagliari) – Contro il Venezia sarà una partita di intensità in mezzo al campo, dove ogni pallone può valere la salvezza. Rog naviga bene in queste acque e Agostini gli darà meno compiti di impostazione e più di recupero palla e successivo inserimento a supporto delle punte.

Lascia un commento