Fiorentina, Jovic: “Contentissimo di essere qui, spero di fare tanti gol”

La Fiorentina ha chiuso ufficialmente il colpo Luka Jovic: dal rapporto con Milenkovic a Vincenzo Italiano, l'intervista del serbo

jovic real madrid
10 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina ha ufficializzato da poche ore l’acquisto di Luka Jovic dal Real Madrid. L’attaccante ex Eintracht arriva a Firenze a titolo definitivo e senza alcun indennizzo, con le Mernegues che pagheranno la buona uscita del suo stipendio per i prossimi due anni. Rinforzo importante, dunque, per il reparto avanzato di Vincenzo Italiano. Intanto, Jovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Fiorentina, in cui ha parlato dell’arrivo in città e delle sue aspettative per la prossima stagione.

Fiorentina, l’intervista di Jovic

“Grazie a tutti, sono molto felice di essere qui, voglio ringraziare chi mi ha permesso di venire alla Fiorentina e spero di soddisfare le aspettative“. Sono state queste le prime parole di Jovic appena arrivato a Moena.

milenkovic fiorentina

Il serbo ha poi aggiunto: “Conoscevo già alcuni giocatori, Milenkovic Nastasic e Terzic che mi hanno parlato benissimo della Fiorentina e di Firenze. Mi hanno dato indicazioni sul mister, è uno in grado di far migliorare tutti, uno di cui hai bisogno nella tua carriera, così ho deciso di venire qua. Sono contento di essere allenato da un mister così giovane e bravo“.

Italiano Fiorentina

Dopo le belle parole su Vincenzo Italiano, Jovic ha espresso un parere sulla Serie A: “Amo il calcio italiano, la Serie A è molto interessante ed equilibrata, ho visto molte partite l’ anno scorso, abbiamo ceduto un po’ nel finale ma sono sicuro che potremo fare ancora meglio della passata stagione“. Infine un pensiero sui suoi obbiettivi e sui tifosi: “Ho ricevuto molti messaggi e ne sono contento, voglio fare tutti felici, spero di avere molto successo qua perché la Fiorentina ha tifosi fantastici. Da me possono aspettarsi sempre il100% in campo e spero di segnare molti gol. Ho parlato con mister e presidente, mi hanno dato il benvenuto“.

Parole incoraggianti, dunque, quelle di Jovic. I fantallenatori ci sperano: il serbo può essere un gran colpo per il fantacalcio.

Lascia un commento