Cagliari, Mazzarri: “Proviamo a recuperare Bellanova, per Ceppitelli…”

Il Cagliari cerca punti salvezza, il Sassuolo vuole continuare a stupire: Walter Mazzarri presenta in conferenza stampa il match

Walter Mazzarri Cagliari
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Cagliari cerca importanti risposte in chiave salvezza e si prepara a ricevere il Sassuolo alla Unipol Domus. Walter Mazzarri, nella conferenza stampa pre partita, ha risposto alle domande dei giornalisti fornendo importanti indicazioni in ottica fantacalcio.

Cagliari, le parole di Mazzarri

Sull’obiettivo salvezza, Mazzarri non si sbilancia: «Io guardo partita dopo partita, non dobbiamo fare gli errori delle partite precedenti, facendo una gara propositiva contro una squadra che gioca bene a calcio. Abbiamo preparato bene il match».

Walter Mazzarri Cagliari

Dall’infermeria, arrivano importanti notizie: «Bellanova ha lavorato parzialmente in gruppo, Ceppitelli in personalizzato, Strootman e Nandez continuano la loro tabella di recupero, Goldaniga e Obert sono a riposo con le rispettive terapie».

Ancora sul recupero di Bellanova: «Proviamo a recuperarlo, qualora non riuscisse a esserci ci sarà un ragazzo che andrà a mille che lo sostituirà e farà bene. Conta solo il Cagliari ora, fare risultato con gli equilibri giusti».

Raoul Bellanova Cagliari

Sulla posizione di Rog: «Se giochiamo 3-4-3 può fare il sotto punta a sinistra, oppure da mezzala. Può fare anche il metodista davanti alla difesa, ma abbiamo bisogno della sua qualità. Vedremo come sta, ha avuto un acciacco al piede ma sarà sicuramente protagonista».

Sulle condizioni di Baselli: «Può essere fondamentale se non è infortunato. Il suo problema è che non riesce ad allenarsi con continuità, è arrivato anche il Covid. Sarà utile in queste sei partite restanti, mi auguro che non gli succeda più nulla».

Joao Pedro Cagliari

Sui gol: «Menomale che Joao Pedro è tornato al gol, così si esalta: lui e Pavoletti vedono la porta. Purtroppo per due volte abbiamo fatto gol per primi ma poi abbiamo sprecato».

Lascia un commento