Verona, la situazione tamponi in vista della Salernitana

Verona-Salernitana si dovrebbe giocare regolarmente, ma ecco quando ci sarà l'ultimo giro di tamponi dei veneti

Tudor verona
8 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo le decisioni dei Tar, che hanno riconosciuto la validità dei ricorsi contro le Asl, l’unica partita al momento rinviata di questa giornata è Cagliari-Bologna. Verona-Salernitana quindi non è una partita a rischio, anche se l’ultima parola sarà domani. Tra chi si negativizza, c’è chi invece è risultato positivo al tampone. Dunque, una situazione in continua evoluzione che non ci lascia tranquilli anche in vista delle formazioni da inserire.

La squadra di Tudor domani mattina effettuerà l’ultimo giro di tamponi molecolari per poi avere i risultati nel pomeriggio e, in seguito, ci saranno le convocazioni in vista della gara contro i campani.

I positivi del Verona

Questo il comunicato del club il 6 gennaio:

“Hellas Verona FC comunica che i calciatori attualmente positivi al COVID-19 sono Lorenzo Montipò, Alessandro Berardi, Giangiacomo Magnani, Mert Çetin, Diego Coppola, Marco Davide Faraoni, Gianluca Frabotta, Matteo Cancellieri, Daniel Bessa e Antonino Ragusa, tutti regolarmente vaccinati e in isolamento domiciliare, al pari di tre componenti dello staff, risultati anch’essi positivi. La Società sta seguendo scrupolosamente tutte le procedure, nel rispetto delle normative vigenti, ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Lascia un commento