Serie A, la Lega vince 3 ricorsi contro le Asl: salta solo Cagliari – Bologna

La Lega di Serie A aveva presentato ricorso contro i provvedimenti delle quattro ASL locali. Ecco i giocatori che tornano schierabili.

pallone serie a
8 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Aggiornamento importante per la Serie A e per tutti i Fantallenatori. Torino – Fiorentina, Udinese – Atalanta e Hellas Verona – Salernitana, inizialmente rinviate, verranno invece disputate. Non si giocherà invece la sfida tra Cagliari e Bologna.

Il Tar dà ragione alla Lega di Serie A

Secondo quanto riportato dall’ANSA, la Lega Serie A ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati contro il blocco delle Asl locali, che avevano disposto la quarantena per i giocatori di Udinese, Torino e Fiorentina. I giocatori sono tutti negativi e quindi non più in isolamento, così da poter disputare regolarmente le partite di domani.

Il Tar dell’Emilia ha invece confermato la quarantena per il Bologna, con il conseguente rinvio del match contro il Cagliari.

Cosa succede al Fantacalcio

Buone notizie quindi per i Fantallenatori, che in base ai regolamenti delle proprie leghe in queste ore dovevano decidere se utilizzare i 6 politici o aspettare il recupero di queste partite. Arruolabile Vlahovic in trasferta contro il Torino, chi lo ha in rosa aspetta a gran voce i suoi +3.

Sempre nello stesso match tornano schierabili Castrovilli e Bonaventura, tra i più in forma dei Viola, come Sanabria a guidare l’attacco del Torino in attesa del rientro di Belotti.

Tutti in campo poi gli uomini di Gasperini in trasferta a Udine. L’Atalanta vuole riprendere il suo cammino in campionato e si affida a Luis Muriel davanti. Negativizzati e quindi a disposizione Musso, sicuramente titolare, e Palomino, in ballottaggio con Demiral.

Il Verona viene dall’ottima vittoria ai danni dello Spezia, Simeone e Caprari la coppia del gol del momento, con il via libera del Tar contro la Salernitana sono da mettere entrambi.

Lascia un commento