Juventus, petizione dei tifosi per rimuovere Cuadrado dal JMuseum

Cuadrado salta al coro contro la Juventus alla festa per lo Scudetto dell'Inter: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri

cuadrado inter
30 Aprile 2024

Andrea Gratissi - Autore

E’ bastata una sola stagione all’Inter per Juan Cuadrado per perdere tutta l’ammirazione dei suoi ex tifosi, quella della Juventus. Durante i festeggiamenti per lo Scudetto della sua squadra, infatti, il colombiano avrebbe preso parte ad un coro contro i bianconeri, scatenando così l’ira dei tifosi della Juventus che non hanno aspettato di certo a farsi sentire.

cuadrado inter
Credits: Andrea Rosito

Petizione dei tifosi per togliere Cuadrado dal JMuseum

“Chi non salta bianconero è”, questo il coro a cui avrebbe preso parte (saltando) l’ex giocatore della Juventus. I tifosi della squadra di Torino, infastiditi dal gesto del colombiano, hanno risposto così. Di seguito, le parole della petizione lanciate da un tifoso per cancellare le immagini di Cuadrado dal JMuseum:

Ieri sera Juan Cuadrado, durante i festeggiamenti per il 19º scudetto dell’inter, ha preso parte al coro “chi non salta bianconero è” saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus. Il gesto è molto grave perché significa non aver rispetto della squadra che ti ha fatto diventare grande. Neanche Antonio Conte, che da molti di noi è considerato un traditore, si è mai permesso di partecipare ad un coro o qualsiasi altra cosa contro la Juventus. Io ritengo, e penso di parlare per la stragrande maggioranza del popolo juventino, che qualsiasi riferimento a Juan Cuadrado presente nel JMuseum debba essere rimosso perché non degno di rappresentare la nostra grande e nobile storia“.

cuadrado juventus

I prossimi appuntamenti di Inter e Juventus

I nerazzurri allenati da Inzaghi, vittoriosi dello Scudetto, affronteranno queste ultime giornate di Serie A con assoluta leggerezza. Per l’Inter è in arrivo la sfida contro il Sassuolo, unica squadra in grado di battere Campioni d’Italia. Dopodiché seguiranno Frosinone, Lazio e Verona.

Mp Milano 22/04/2024 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Inter

Discorso leggermente diverso invece per la Juventus. Quasi obbligatorio vincere per i bianconeri, che in questo girone di ritorno hanno trovato troppa poca freddezza e costanza. L’attacco al secondo posto occupato dal Milan entra nel vivo in questo rush finale, con anche il Bologna che potrebbe farsi sotto e insidiare i bianconeri. Per la Juventus è in arrivo la sfida con la Roma e, a seguire, sarà il turno della Salernitana. Il 15 maggio resta in programma la finalissima di Coppa Italia contro l’Atalanta, a cui seguirà lo scontro diretto con il Bologna e l’ultima giornata di Serie A contro il Monza.

Lascia un commento