Juventus, Pellegrini si prende la scena: posto a rischio per Alex Sandro?

Con le ottime prestazioni di Luca Pellegrini, Alex Sandro potrebbe rischiare di perde il posto da titolare: il confronto tra i due

7 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo anni di prestiti, Luca Pellegrini, in estate, è finalmente tornato alla Continassa. Arrivato a Torino nel 2019 a seguito di uno scambio tra Roma e Juventus, che portò Spinazzola nella Capitale, il classe 1999 non era mai riuscito a conquistarsi la permanenza in bianconero.

In estate però, l’ex giallorosso ha convinto Massimiliano Allegri, il quale ha spinto per la sua permanenza definitiva. Contro il Genoa è arrivata un’altra ottima prestazione, posto a rischio per Alex Sandro?

Le statistiche di Pellegrini e il confronto con Alex Sandro

Entrambi a quota 0 bonus, ma con prestazioni ben diverse. Partiamo con Alex Sandro. Il brasiliano fin qui ha raccolto una fantamedia del 5.85, che ci dimostra quanto il terzino ex Porto sia ormai in una fase calante della propria carriera.

Come detto, anche Pellegrini è fermo a 0 bonus, ma la fantamedia è dalla sua parte: 6.00. Lo scorso anno, a causa di un infortunio, ha raccolto solamente 11 presenze, ma questa stagione potrà sicuramente dire la sua sulla fascia sinistra.

Lascia un commento