Serie A, 5 azzardi al fantacalcio per la 15ª giornata

Arriva il turno infrasettimanale ed è quindi il momento degli azzardi per vincere al Fantacalcio. Eccovi quindi cinque azzardi per la 15° giornata di Serie A

pandev
29 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo un solo giorno di riposo la Serie A è pronta a tornare, e con lei anche il Fantacalcio. Già martedì pomeriggio arriverà il fischio d’inizio della quindicesima giornata con AtalantaVenezia e FiorentinaSampdoria alle 18:30.

Sarà quindi fondamentale ricordarsi di schierare per tempo la formazione, senza farsi cogliere impreparati. I bonus possono arrivare anche da giocatori inaspettati, le cosiddette sorprese. Di seguito ve ne proponiamo cinque, con un buon livello rischio. Dei veri e propri azzardi da provare in questa quindicesima di Serie A.

Fantacalcio, gli azzardi per la 15a giornata di Serie A

NICOLO’ CASALE (Verona-Cagliari)- La squadra di Tudor vuole reagire subito alla sconfitta subita contro la Sampdoria. Il Cagliari continua nel suo periodo negativo e la difficoltà ad andare in gol. Casale ha già fatto vedere qualcosa di positivo, tra cui un assist. La poca pericolosità del Cagliari nelle ultime partite potrebbe fargli crescere la fantamedia del 6 che ha collezionato fino ad ora.

MILAN DJURIC (Salernitana-Juventus)- Tra gli azzardi per la Serie A, questo è quello su cui vogliamo scommettere in questa giornata. L’ultima della classe che sogna, spinta dal calore dell’Arechi, di battere una big del campionato. La Salernitana è la settima squadra del campionato per l’altezza di campo in cui porta il pressing. La Juventus è la quinta squadra col baricentro più basso della Serie A. Djuric è fermo a un solo gol e 6,04 di fantamedia. La Juve soffre i calci piazzati in questa stagione. I quasi due metri di altezza del bosniaco possono essere un pericolo!

ROBERTO SORIANO (Bologna-Roma)- Il giocatore forse meno in forma del campionato contro una delle squadre maggiormente in forma. Con gli impegni europei i difensori della Roma potrebbero patire un po’ di stanchezza nei 90 minuti. La fantamedia del 5,75 è troppo inferiore alle aspettative. Quale momento migliore se non una sfida prestigiosa come questa per rilanciarsi?

GORAN PANDEV (Genoa-Milan)- Ennesima occasione da titolare, con Destro e Caicedo ancora ai box. Il Milan sta soffrendo un po’ di stanchezza visti i tanti impegni e i tanti indisponibili. Pandev sarà l’uomo di esperienza di questa partita per i rossoblu, che faranno a meno anche di Criscito. In passato ci ha già dimostrato che sa segnare in queste sfide importanti, anche se è ancora a secco in questa stagione: 0 gol e 5,79 di fantamedia, non sono i numeri che ci aspettiamo da lui.

GERARD DEULOFEU (Lazio-Udinese)- La fantasia e i guizzi dello spagnolo contro una non perfetta linea difensiva della Lazio vista nelle ultime uscite. Sicuramente sarà una trasferta durissima per i friulani, che troveranno un avversario col dente avvelenato dopo la pessima figura di domenica. Non ci aspettiamo il colpaccio dell’Udinese, ma un bonus dallo spagnolo può arrivare. 3 gol e un assist con 7,12 di fantamedia. Numeri che può alzare già in questo turno infrasettimanale.

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento