Milan, Ibrahimovic: “Ho avuto dolori ovunque, ma ho ancora l’adrenalina”

23 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nonostante la prima sconfitta in campionato per i rossoneri, è arrivata la prima doppietta di Zlatan Ibrahimovic in questo campionato. Un +6 che avrà fatto contenti tanti fantallenatori. Chi non è troppo felice, invece, è proprio il Milan. Il motivo? Un’intervista dello svedese.

L’ex attaccante del PSG, infatti, ha parlato ai microfoni del The Guardian, spaventando “leggermente” il suo allenatore, i compagni e i tifosi del Diavolo. Ibra ha già spento 40 candeline e si sa, la sua gestione durante la stagione è importantissima per averlo al top quando arriveranno i momenti decisivi.

Le parole di Ibra

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho adrenalina, vado avanti“. La mattina dopo la partita di Firenze, quindi, Zlatan non si è sentito al top della forma. Un episodio che potrebbe far pensare molti fantallenatori, già non troppo convinti della sua tenuta fisica. Ci ha pensato lo stesso Ibra, però, a tranquillizzare tutti: Non ho problemi a soffrire, per me è come fare colazione. Continuerò a giocare finché posso, non voglio avere il rimpianto di aver smesso e magari tra un paio d’anni poter pensare ‘Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene‘. Preferisco essere totalmente finito e dire: non ce la faccio più“.

Lascia un commento