Fiorentina-Monza, dove vedere la partita e in tv streaming

Dove vedere Fiorentina-Monza in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire la partita di campionato tra le due squadre

Italiano fiorentina
3 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Domani 4 gennaio riparte, finalmente, la Serie A. Si torna a giocare un turno di campionato in una sola giornata, con le partite che si giocheranno tra le 12:30 e le 20:45 ogni due ore. Alle 18:30 andrà in scena Fiorentina-Monza. I viola ripartono dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, con 19 punti conquistati e l’undicesimo posto in classifica. Il Monza invece dopo l’approdo di Raffaele Palladino in panchina sembra aver trovato la quadra giusta per fare bene in campionato. L’ex attaccante è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra dopo 6 giornate, prendendo il posto di Giovanni Stroppa, che fino a quel momento aveva conquistato appena 1 punto in sei partite e l’ultimo posto in classifica. Da quel momento, la squadra di Berlusconi ha scalato la classifica e adesso occupa il quattordicesimo posto in classifica con 16 punti. Di seguito dove vedere Fiorentina-Monza in tv e streaming.

nico gonzalez fiorentina

Come arrivano le due squadre

La Fiorentina arriva con tutti i titolari al match, o quasi. Ancora assente il campione del mondo Nico Gonzalez, fondamentale per il gioco di Italiano e forse proprio la sua assenza è stata la causa della brutta partenza dei viola. Oltre all’argentino, altra assenza importante è quella di Mandragora. Si torna a vedere Castrovilli che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio rimediato a metà Aprile.

castrovilli fiorentina

Per il Monza invece torna a giocare Pablo Mari dopo il brutto episodio dello scorso ottobre, mentre non partiranno da Monzello, oltre a Sensi, Nicolò Rovella e Giulio Donati.

Pablo Mari Monza

Dove vedere Fiorentina-Monza in diretta tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Monza sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Sarà visibile tramite l’app su tutte le moderne smart tv, pc, smartphone o tablet. Per chi invece possiede sia Dazn che Sky c’è la possibilità di attivare il servizio Zona Dazn (costo di 5 euro al mese in aggiunta all’abbonamento). Il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn 2 (numero 215 del satellite). Inoltre l’app di Dazn, per chi lo possiede, si può trovare sul decoder Sky Q.

Lascia un commento