Un altro difensore KO: Juve-Real Madrid, forfait ufficiale | C’è la lesione muscolare

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Arrivano notizie importanti su un difensore che salterà la sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus
I campionati europei sono fermi per fare spazio alla sosta per le Nazionali. Il prossimo weekend sarà interamente dedicato alle qualificazioni per il prossimo Mondiale, ma dalla prossima settimana sarà di nuovo tempo di grande calcio.
Assieme ai campionati, poi, tornerà anche la Champions League. Le prime due giornate della massima competizione europea sono già archiviate, quindi è tempo di lavorare in vista del terzo match.
Tra i big match spicca la partita tra Real Madrid e Juventus che si giocherà al Santiago Bernabeu il prossimo 22 ottobre alle ore 21:00. Per l’occasione, però, è stata confermata l’assenza di un importante difensore.
Di seguito tutti i dettagli sul calciatore che salterà l’importantissima sfida.
Real Madrid-Juventus, già certo il forfait di un big
Real Madrid-Juventus si sfideranno a distanza di anni dopo l’ultima volta e il match non ha di certo bisogno di presentazioni. L’attesa per la grande sfida è altissima, ancor più visto il talento dei calciatori che scenderanno in campo.
Proprio per quel che riguarda i protagonisti, però, è giunta notizia di un incredibile forfait per un calciatore. Quest’ultimo, a causa di un infortunio non sarà a disposizione del proprio allenatore in occasione della grande sfida.

Huijsen salta la Juventus per infortunio: l’esito degli esami
Non ci sarà il ritorno in campo di Dean Huijsen contro la “sua” vecchia Juventus. Il difensore spagnolo, attualmente in forza al Real Madrid, ha rimediato un infortunio durante il ritiro con la Spagna e l’esito degli esami strumentali non è affatto positivo.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Dean Huijsen ha riportato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra. Tale problema fisico, ovviamente gli impedirà di scendere in campo con la Spagna e il Real Madrid. Infatti, il difensore ex Juventus non sarà in campo in Champions League contro il suo vecchio club.